SPEDIZIONE E RESI

Le spese di spedizione saranno calcolate automaticamente in fase d'inserimento dell’ordine se l'acquirente predispone l’acquisto sul sito silvanabomboniere.it, altrimenti le medesime saranno conteggiate dal nostro servizio clienti e comunicate al committente.

Per ordini consistenti, il servizio clienti informerà con una e-mail l'eventuale differenza di costo di spedizione. 

Non appena lo status dell’ordine risulterà “spedito” una e-mail automatica comunicherà il tracking della spedizione. Invitiamo i clienti a registrarsi sul sito per avere accesso allo storico degli ordini e seguirne lo stato di avanzamento.

Italia

Le spedizioni in Italia sono gratuite per spese superiori a € 99. I tempi di consegna in Italia sono di 24/72 ore dalla spedizione, a esclusione del sabato e della domenica e senza conteggiare eventuali giorni festivi. Durante le feste natalizie e pasquali e nei periodi immediatamente precedenti i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.

silvanabomboniere.it si avvale della collaborazione dei corrieri DHL, GLS, TNT, FEDEX, BRT e SDA. 

Nello specifico le tariffe delle spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano: 

Fino a Kg. 5  €. 6,50
Da 5 Kg. a 10 Kg €. 8,00
Da 10 Kg. a 20 Kg €. 12,50 
Da 20 Kg. a 30 Kg €. 17,50 
Da 30 Kg. a 40 Kg €. 24,00
Da 40 Kg. a 50 Kg €. 28,00
Da 50 Kg. in su €. 85,50


UE

Per l'estero silvanabomboniere.it si avvale della collaborazione dei corrieri FEDEX, SDA e DHL. I tempi di consegna per le spedizioni standard sono di 48/72 ore per l'Europa. Aree remote potrebbero essere servite con tempistiche maggiori. 

Il costo di spedizione nei Paesi dell'Unione Europea è:

Fino a Kg. 10 €. 14,00
Da 10 Kg. a 20 Kg €. 17,70
Da 20 Kg. a 30 Kg €. 23,80
Da 30 Kg. a 40 Kg €. 51,25
Da 40 Kg. a 50 Kg €. 79,30
Da 50 Kg. a 70 Kg €. 263,50
Da 70 Kg. a 100 Kg €. 354,00
Da 100 Kg. in poi €. 610,00

Extra UE

Fuori dall'Unione Europea la consegna è sempre espressa in 72/96 ore (Svizzera, Inghilterra etc....):

Eventuali costi aggiuntivi (Aree Remote Es. Isole Greche, Isole Spagnole) saranno comunicati dal customer care. Per spedizioni Extra-UE (United States, Switzerland, Norvegia etc) i costi dei dazi di importazione sono a carico del cliente e non sono quantificabili a priori. Sarà onere del doganiere comunicarne il valore.

CONSEGNA

Il corriere recapiterà direttamente la merce all'indirizzo indicato al momento dell'acquisto. Se la consegna non dovesse avvenire con successo (nel caso in cui il cliente sia assente al momento della consegna), il cliente verrà contattato dallo spedizioniere che provvederà alla consegna il giorno lavorativo successivo. Trascorse 48 ore, se il cliente risulterà ancora assente, la merce andrà in giacenza fino ad un massimo di 10 giorni. golamifa.it non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe del corriere; specie per articoli deperibili (mozzarella, formaggi, dolci freschi etc.) golamifa.it non può ritenersi responsabile di eventuali ritardi dovuti a fattori non inerenti alla propria organizzazione.

Al ricevimento del pacco, vi invitiamo a controllare:

• che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura corrisponda a quello consegnato;

• che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura Ritirato con riserva di controllo, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro dieci giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto al seguente indirizzo email: basilesimona72@icloud.com

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni comunicazione il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

POLITICA DEI RESI

E’ possibile richiedere il reso degli articoli, a patto che siano integri e in confezione sigillata, direttamente dalla sezione “restituzione prodotto” dell’account creato sul sito silvanabomboniere.it 

In caso di rottura della merce durante il trasporto, Vi invitiamo a conservare l’imballo e la merce danneggiata per consentire all’ispettore del corriere di fare le valutazioni tecniche ed accertarne le responsabilità. Solo e soltanto in presenza di questa circostanza, sarà possibile, aprire un reclamo nei confronti del trasportatore che ha preso in carico la nostra merce.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font:

Chiama il nostro negozio

+33-976-8754

demo@demo.com

Orari di apertura del nostro negozio:

Durante la settimana:

Sabato:

Domenica:

dalle 8 alle 21

dalle 9 alle 20

dalle 10:00 alle 19:00